Nello svolgimento della propria attività, consideriamo di primaria importanza l’erogazione di un servizio di qualità a prezzi competitivi per soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti gli stakeholder (portatori di interesse). Questo obiettivo viene raggiunto grazie al rispetto degli standard metodologici richiesti dalla normativa vigente, alle consolidate competenze del personale e all’adozione delle migliori tecnologie.
Consapevoli che il principale fattore di successo di ogni impresa è costituito dalle risorse umane, MEDIA SRL promuove il coinvolgimento del personale nel raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali e riconosce il contributo professionale di ciascuno, in un contesto di lealtà, fiducia reciproca e collaborazione, valorizzando le competenze professionali attraverso attività di formazione e crescita. MEDIA inoltre si impegna a rispettare i principi di responsabilità sociale, secondo lo standard ISO 26000.
È il codice di comportamento della nostra società: le regole generali su come vogliamo essere. È stato predisposto per fornire regole chiare e soprattutto una “guida” per coloro che lavorano e collaborano con la nostra Società. La conoscenza e l’osservanza del Codice da parte di tutti coloro che prestano attività lavorativa all’interno della nostra Società sono dunque condizioni primarie per la trasparenza e la reputazione dello stesso. Regole chiare di comportamento sono il primo passo per un approccio etico alle nostre attività ossia guidato dai nostri valori.
MEDIA srl dal 2009 opera ed eroga i propri servizi in conformità alla norma ISO 9001 sistema di gestione della qualità certificato da ente terzo
MEDIA srl nel 2021 ha deciso di estendere il perimetro della certificazione allo standard IQNET SR10 per la responsabilità sociale
Vogliamo conoscere le vostre esigenze in modo da poter fornire la soluzione più adeguata alla vostra realtà.